A Treviso il Workshop Wines of Veneto

Il 18 ottobre 2012 si svolgerà a Treviso il Workshop Wines of Veneto, alla quale parteciperà la Camera di Commercio in collaborazione con il sistema camerale veneto e con il coordinamento di Veneto Promozione.

Si tratta di un incontro d’affari con buyer statunitensi del settore vino e distillati e prevede la realizzazione di incontri pre-organizzati tra Responsabili Acquisti provenienti dagli Stati Uniti e aziende venete operanti nel settore vinicolo che producono vini DOC e DOCG e che abbiano già effettuato la registrazione alla FDA – U.S. Food and Drug Administration.

Gli operatori che potranno partecipare saranno selezionati direttamente dai buyer e anche l’agenda degli incontri sarà redatta secondo gli impegni dei buyer e delle ditte venete.
Le imprese selezionate dovranno partecipare alle spese organizzative, con un contributo pari a Euro 150,00 + IVA (Totale Euro 181,50).

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare entro il 7 settembre 2012 il modulo di adesione a Veneto Promozione (e-mail: [email protected] – fax 041 2526210) e in copia alla Camera di Commercio di Treviso (e-mail: [email protected] – fax 0422 595682).

Vera MORETTI