Il 18 ottobre 2012 si svolgerà a Treviso il Workshop Wines of Veneto, alla quale parteciperà la Camera di Commercio in collaborazione con il sistema camerale veneto e con il coordinamento di Veneto Promozione.
Si tratta di un incontro d’affari con buyer statunitensi del settore vino e distillati e prevede la realizzazione di incontri pre-organizzati tra Responsabili Acquisti provenienti dagli Stati Uniti e aziende venete operanti nel settore vinicolo che producono vini DOC e DOCG e che abbiano già effettuato la registrazione alla FDA – U.S. Food and Drug Administration.
Gli operatori che potranno partecipare saranno selezionati direttamente dai buyer e anche l’agenda degli incontri sarà redatta secondo gli impegni dei buyer e delle ditte venete.
Le imprese selezionate dovranno partecipare alle spese organizzative, con un contributo pari a Euro 150,00 + IVA (Totale Euro 181,50).
Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare entro il 7 settembre 2012 il modulo di adesione a Veneto Promozione (e-mail: info@venetopromozione.it – fax 041 2526210) e in copia alla Camera di Commercio di Treviso (e-mail: promozione@tv.camcom.it – fax 0422 595682).
Vera MORETTI
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…