A Treviso un convegno sul piano industriale

Domani, venerdì 21 settembre 2012, Treviso ospiterà il convegno IL PIANO INDUSTRIALE COME STRUMENTO DI PROGRAMMAZIONE E DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI D’IMPRESA, organizzato da A.P.R.I. e da Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso.

Si comincia alle 15 presso l’Hotel Ca’ del Galletto in via S. Bona Vecchia nella città trevigiana con l’inaugurazione dei lavori, e il saluto ai partecipanti, di Ezio Busato, presidente A.P.R.I.

Dopodiché, alle 15.30, si entrerà nel vivo con l’intervento di Andrea Panizza, di Studio Impresa Spa – Consulenti di Direzione Aziendale, nonché vice presidente A.P.R.I., il quale affronterà il tema del piano nei diversi contesti gestionali.
Alle 16.10 sarà la volta di Alberto Quagli, professore Ordinario presso l’Università di Genova, Facoltà di Economia, e Presidente del Comitato Scientifico A.P.R.I., che illustrerà la verifica dell’attendibilità dei piani.

Dopo un breve coffee break, si parlerà di piano industriale e crisi d’impresa grazie all‘intervento del Temporary Manager Claudio Veronese, Temporary Manager di Atema.
L’ultimo intervento sarà appannaggio di Adriano Rossoni, responsabile Divisione Restructuring – Gruppo Veneto Banca, che si occuperà del ruolo degli Istituti di Credito nella definizione del piano.
Il convegno terminerà alle 18.30.

Le iscrizioni possono essere effettuate fino ad oggi, 20 settembre, sul portale per la Formazione Professionale Continua e la partecipazione è gratuita per gli associati all’U.g.d.c.e.c. di Treviso e all’ A.P.R.I.

Per i non associati, invece, verrà richiesto un contributo spese di euro 30,00 da effettuare mediante bonifico sul c/cIBAN: IT54J0503512002063570224288riportando quale causale“Evento 21/09 + nome partecipante”.
La copia del bonifico e i dati per l’intestazione della ricevuta dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail: tesoriere@ugdcec-treviso.it.

Vera MORETTI

redazione1

Share
Published by
redazione1
Tags: atematreviso

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago