AD, ovvero Agenzia Debiti Spa, una vera e propria Debt Agency che si rivolge a tutti coloro che hanno problemi di debiti, aiutandoli a chiuderli pagandoli il meno possibile, visto il successo ottenuto con la sua formula vincente, ha deciso di lanciarsi nel franchising.
Sono molte le richieste di consulenza che AD riceve e, a fronte di queste, sta cercando 600 Affiliati / Franchisee dinamici, determinati ed intraprendenti preferibilmente mediatori creditizi, agenti in attività finanziaria, assicuratori, agenti immobiliari, etc. ma anche neofiti del settore che, grazie all’esclusivo metodo, riusciranno a raggiungere in breve tempo ottimi risultati.
Con una Entry-fee di soli 25.000 euro, si attiva il proprio negozio e si entra a far parte della formula “chiavi in mano” caratterizzata da:
Clicca qui per saperne di più.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…