Categories: Ultimissima

Cade da un’altezza di 5 metri e si frattura una gamba

Un pericoloso incidente è accaduto all’interno di un mercato all’ingrosso chiuso da tempo, nella provincia di Oristano, in Sardegna.

Claudio Scanu, 30enne di San Nicolò Arcidano, dipendente della ditta Elettra 2s di Marrubiu, stava lavorando sul tetto del capannone dell’Olbiagros per rimuovere alcuni pannelli di eternit.

Per circostanze ancora da accertare, l’uomo ad un certo punto ha perso l’equilibrio ed è caduto da un altezza di 5 metri.
Immediato è stato l’intervento del 118, seguito dagli ispettori dello Spresal e i Vigili del fuoco.

Fortunatamente Scanu, visibilmente spaventato, ha riportato solo una frattura scomposta a una gamba e si trova ora ricoverato all’ospedale Giovanni Paolo II.

Vera MORETTI

redazione1

Share
Published by
redazione1

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

4 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

4 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

5 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

5 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

6 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

7 giorni ago