PER CHI AMA LA FOTOGRAFIA, C’E’ IL FRANCHISING FOTODIGITALDISCOUNT!

Per gli appassionati di fotografia che desiderano farne una professione, ma senza correre troppi rischi, Infoiva ha selezionato FotoDigitalDiscount, la più grande catena di negozi di fotografia in franchising d’Italia.

Pur essendo un marchio nato solo nel 2005, conta più di 270 punti vendita in tutta Italia, oltre a 4 in Spagna e 2 in Francia.
Il segreto sta nel format, molto diverso dai comuni negozi di fotografia, dal momento che offre stampa foto e su gadget o merchandising, vendita diretta apparecchi fotografici, accessori, ricambi e complementi per fotografia e immagine, rivendita cartucce per stampanti, vendita gadget, computer service e stampa tipografica alta e bassa tiratura.

I tempi di consegna sono sempre molto brevi perché ogni affiliato riceve un software in comodato d’uso che permette di inviare file digitali al fotolaboratorio in tempo reale e ricevere il materiale il giorno dopo.
Anche ordinare la merce è facile, grazie ad un magazzino virtuale al quale accedere per effettuare gli ordini e ricevere il materiale richiesto senza tempi di attesa.

Ma non solo l’affiliato beneficia di tanti vantaggi, perché l’utente è libero di recarsi direttamente in negozio o ordinare da casa, poiché online è disponibile un software gratuito semplice e ricco di proposte divertenti.

Far parte di questo network non è difficile: l’investimento iniziale richiesto è di 15.000 euro, che permette al nuovo affiliato:

  • un ricarico superiore alla media;
  • un rapido ritorno dell’investimento;
  • un fornitissimo magazzino centralizzato che ottimizza la gestione delle rimanenze;
  • la possibilità di reso della merce;
  • formazione personalizzata gratuita e assistenza continua (pre e post apertura);
  • lancio promozionale del nuovo punto vendita con la formula “DIGITAL DAY” ( 1 giorno di foto gratuite a tutti i clienti del nuovo punto vendita, a carico della casa madre);
  • pubblicità e comunicazione periodica.

Per ricevere maggiori informazioni, collegarsi al sito FotoDigitalDiscount.