FRANCHISING NEI COSMETICI NATURALI? E’ POSSIBILE CON ATTIRANCE

Per chi ama la cosmetica, e soprattutto se si tratta di prodotti naturali, e vorrebbe aprire un franchising in questo settore, Infoiva oggi ha selezionato il franchising proposto da Attirance.

Si tratta, infatti, di un’azienda che produce cosmetici naturali con sede a Riga, in Lituania, fondata nel 2003 e diventata network di negozi in tutto il mondo nel 2008.
Ad oggi sono 37 i negozi in franchising di questo marchio, presenti in Lettonia, Estonia, Finlandia, Germania, Svizzera, Svezia, Slovenia, Italia, Russia, Turchia, Libano, Mongolia, Canada e Sud Africa.

Il successo di questo brand è dovuto agli oltre 300 prodotti unici, esportati in 43 Paesi.
Il format proposto, per chi volesse intraprendere questa professione, si avvale, oltre che di tutti i prodotti, lavorati e fatti a mano in Lettonia, anche della consulenza di un team di esperti che garantiscono anche una formazione costante.

I nuovi franchisee vengono guidati per tutto ciò che riguarda allestimento e design del negozio, nonché materiale pubblicitario e promozionale, al fine di rendere il punto vendita visibile e visitabile.

L’investimento iniziale, che va da 35a 40.000 euro, è completo di:

  • Dotazione iniziale dei prodotti
  • Fornitura degli arredi Attirance ed elementi di design
  • Fee d’ingresso per la licenza singola
  • Costi aggiuntivi per ristrutturazione, il personale e la pubblicità

Per ricevere ulteriori informazioni, consultare il sito Attirance.it.