Per chi desidera aprire un negozio in franchising, oggi Infoiva ha selezionato un’azienda che offre una serie di opportunità molti diverse tra loro, e molto interessanti.
Si chiama Fast Trade e rappresenta una rete di negozi di distribuzione automatica, che ha quattro linee di business: Vanity Car, che vende prodotti di pulizia per l’auto; Travel Shop, al servizio dei viaggiatori, Love Machine, distributore di oggetti hard, e Farma Machine, che si occupa di parafarmacia.
Poiché si tratta di un negozio automatico, non è detto che abbia le medesime caratteristiche degli altri, anche se che fanno parte dello stesso network.
Ad esempio, ci sono alcuni negozi che hanno macchine di distribuzione multi prodotto, altri che hanno libera scelta nei fornitori locali e anche gli investimenti iniziali cambiano.
Per questo, prima di decidere se aprire un negozio di questo genere, è bene accertarsi che le basi per iniziare siano solide. Bisogna ricordare, infatti, che le macchine che caratterizzano i negozi di distribuzione automatica necessitano di assistenza e quindi la garanzia dell’azienda su questo aspetto è necessaria e fondamentale.
Per saperne di più, collegarsi direttamente su Fasttrade.it.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…