Categories: Ultimissima

Imprenditore salvato mentre tenta di gettarsi da un viadotto

Poteva essere una tragedia, l’ennesima che riguarda la morte suicida di un imprenditore in balìa della crisi economica, ma fortunatamente è stata sventata all’ultimo momento.

Un imprenditore di Prato, infatti, è stato fermato nell’atto in cui stava per buttarsi da un viadotto che si trova all’altezza della bretella autostradale Viareggio-Lucca.
L’uomo, di 55 anni, sembrava intenzionato a togliersi la vita, quando un automobilista l’ha notato e, senza indugi, ha chiamato il 113.
Subito è accorsa la volante del commissariato di polizia di Viareggio, i cui agenti sono riusciti ad avvicinare l’uomo e a farlo desistere dal gesto.

Le cause, anche questa volta, che avrebbero convinto l’uomo a farla finita, erano di natura finanziaria, e purtroppo non si tratta del primo tentativo da parte sua.
Per questo, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove è tuttora ricoverato.

Vera MORETTI

redazione1

Share
Published by
redazione1

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

3 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

4 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

4 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

5 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

6 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

6 giorni ago