Categories: Ultimissima

Incidente nel cantiere della M5 a Milano

Un albanese di 22 anni, Qosta Soefit, è rimasto ferito a Milano, nel cantiere della metropolitana per la realizzazione della linea M5.

A causare l’incidente, e il conseguente infortunio dell’uomo, è stato il cedimento di una struttura in ferro, che nella caduta ha colpito l’operaio. Fortunatamente, la vittima non era esattamente al di sotto, altrimenti per lui non ci sarebbe stato scampo.
In ogni caso, Soefit, è stato soccorso e trasportato all’ospedale Sacco, dove gli è stata riscontrata la frattura di un polso.

Ora, in seguito ad un primo sopralluogo dei carabinieri, il cantiere è stato posto sotto sequestro, in accordo con i tecnici della Asl e il magistrato.

Vera MORETTI

redazione1

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

3 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

4 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

4 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

5 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

6 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

6 giorni ago