Un incidente mortale è avvenuto presso la ditta Poliemme di Castel Colonna, ad Ancona.
Un operaio, Gastone Carloni, di 46 anni, è morto, schiacciato dai rulli che vengono utilizzati per la produzione di polistirolo espanso.
La morte dell’uomo è stata istantanea, tanto che a nulla sono valsi l’intervento dei sanitari del 118 e dei Vigile del Fuoco, accorsi sul luogo dell’accaduto tempestivamente.
Ora si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, con i sopralluoghi dei carabinieri, mentre la Filctem Cgil e la Cgil di Ancona chiedono che venga fatta massima chiarezza sulle cause dell’infortunio.
Vera MORETTI
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…