Contributi regionali destinati a finanziare i progetti di sviluppo di prodotto, di processo, internazionalizzazione, marketing e servizi promozionali, clustering di impresa. La Regione Veneto aiuta le Pmi pronte ad attivare reti di imprese.
Potranno partecipare al bando le imprese operanti nel settore delle attività manifatturiere, costruzioni, servizi di informazione e comunicazione, fornitura di acqua, reti fognarie e rifiuti. Condicio sine qua non, le aziende dovranno dimostrare di avere sede operativa in Veneto ed essere iscritte al registro delle imprese.
La Regione Veneto offre contributi in conto capitale che potranno coprire fino al 50% della spesa sostenuta dell’azienda, senza però superare la soglia massima di 150 mila euro.
Le domande per partecipare al bando potranno essere inviate a partire dal prossimo 15 ottobre. Per conoscere il regolamento completo del bando per le reti di imprese è possibile visitare il sito della Regione Veneto.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…