MISTER HOLIDAY: IL FRANCHISING DEI VIAGGI SCONTATI

Uno dei settori più fiorenti, in fatto di franchising, è sicuramente quello che riguarda le agenzie di viaggio.

Fa parte di questo ambito anche Mister Holiday, network che lavora in contatto con i più grandi tour operator, ma che si distingue per le offerte sottocosto proposte.
La forza di questo gruppo, dunque, sta nella possibilità di illustrare al cliente i cataloghi più conosciuti, ma scontando i viaggi fino al 50% rispetto al listino.

Fondamentale, al fine di offrire un servizio efficiente, è il servizio telematico al quale Mister Holiday si appoggia, poiché si appoggia a programmi che in pochi secondi selezionano destinazioni a prezzi scontatissimi che si trovano nell’area riservata nel sito Misterholiday.it.

Ad oggi, sono presenti sul territorio più di 100 agenzie e sono in continua crescita, anche grazie ai servizi offerti ai nuovi affiliati.
Con un investimento iniziale che va da 5.900 a 14.900 euro, oltre ad un corso di formazione di due settimane, infatti, viene garantita l’esclusiva della zona, viaggi di lavoro, convention annuale, assistenza contabile, assistenza telefonica e via e-mail, e molti altri vantaggi che vengono illustrati direttamente sul sito Misterholiday.it.