Arriva il redditometro 2.0, quello che dovrebbe essere il nuovo ed innovativo strumento messo a punto da Sose (Soluzioni per il Sistema Economico) in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate per misurare il tenore di vita dei contribuenti.
Questa “cartina tornasole” della salute finanziaria degli italiani sarà ufficializzata a novembre, in modo da essere utilizzata in occasione del periodo d’imposta relativo all’anno 2009.
In realtà, il nuovo redditometro avrebbe dovuto essere pronto da tempo, ma l’imprecisione dei risultati ha fatto slittare le operazioni a fine anno.
Staremo a vedere se questa soluzione nuova di zecca potrà essere considerata davvero così attendibile e precisa.
Vera MORETTI
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…