Non è in pericolo di vita, ma se l’è vista brutta l’operaio albanese che si è ferito cadendo da un’altezza di due metri.
Il giovane si trovava nel cantiere di un’abitazione, a San Martino in Colle, Umbria, quando il soppalco su cui stava lavorando ha ceduto, facendolo così precipitare nel vuoto.
Durante la caduta, l’uomo ha riportato lesioni alla colonna vertebrale e un trauma agli arti inferiori, che richiederanno un intervento chirurgico.
Sul posto, oltre al 118 che ha trasportato il malcapitato in ospedale, sono arrivati anche polizia, vigili del fuoco e personale dell’Asl, per verificare le condizioni di sicurezza del cantiere.
Vera MORETTI
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…