Categories: Ultimissima

Operaio cade da un ponteggio di cinque metri

Incidente a Vico Equense in un cantiere Anas che si trova sulla strada statale 145 Sorrentina: un operaio si è ferito gravemente cadendo da un ponteggio alto cinque metri.
L’uomo, di 53 anni, è precipitato mentre si trovava sopra una struttura allestita sulla SS 145 che serviva per la costruzione di una galleria.

Appena è avventuo l’incidente, la vittima è stata trasportata all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove tuttora è ricoverato in prognosi riservata.
Ora l’area del cantiere dove è avvenuto l’incidente è stata posta sotto sequestro, senza pregiudicare però il prosieguo dei lavori.

Carabinieri e personale dell’Asl, infatti, stanno indagando per capire, dalla ricostruzione della dinamica dell’incidente, se esistono violazioni del codice di sicurezza.

Vera MORETTI

redazione1

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago