Il rispetto per l’ambiente, e l’utilizzo di energie alternative, sono tematiche molto attuali, anche quando si parla di franchising.
Nel settore, Punto Fotovoltaico è una società leader nel settore ed offre prodotti, servizi, formazione e consulenza in grado soddisfare le esigenze più svariate.
Sede dell’azienda è Masazza, vicino a Biella, ma, grazie ad una capillare copertura del territorio con una fitta rete di negozi, il brand è conosciuto in tutta Italia.
Finora, i negozi Punto Fotovoltaico esistenti sono 50, e servono non solo aziende, ma anche privati, installatori e progettisti, architetti e costruttori compresi.
Entrare a far parte di questo gruppo è semplice e, grazie ad un investimento iniziale non troppo oneroso, 15.000-20.000 euro, anche abbastanza immediato.
Ciò che viene richiesto al nuovo affiliato è un certo orientamento imprenditoriale per il settore, oltre ad organizzazione commerciale, capacità dialettica e attitudine ai rapporti interpersonali.
Ai franchisee viene offerto:
Per ricevere ulteriori informazioni, collegarsi direttamente al sito: PuntoFotovoltaico.it.
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…