Ancora un incidente in Campania, ma questa volta nella provincia di Avellino, e precisamente a Mercogliano, presso un’industria metalmeccanica.
Un uomo di 56 anni di Monteforte Irpino è stato travolto da un muletto. In realtà, era lui stesso a guidarlo, quando all’improvviso il mezzo si è capovolto centrandolo in pieno.
Trasportato all’ospedale Moscati, l’uomo sembrava aver riportato ferite di poca entità, considerata la pericolosità dell’incidente, e infatti è stato ricoverato per una medicazione alla testa.
Ma nella notte le sue condizioni si sono aggravate: l’uomo accusava dolori allo sterno e, da un esame più accurato, è stata accertata la presenza di un’emorragia interna.
Per questo motivo, il paziente è stato trasportato al Cardarelli di Napoli dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, andato fortunatamente a buon fine.
Ora il lavoro passa ai carabinieri, che stano verificando la dinamica dell’incidente e a chi attribuire le eventuali responsabilità.
Vera MORETTI
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…