Categories: Idee & Opportunità

TI PIACCIONO I VIDEOGAMES? APRI UN FRANCHISING 16 GAMES!

Oggi Infoiva ha selezionato una opportunità di impiego in franchising nel campo dei videogames.

Si tratta di un brand conosciuto dagli amanti del settore, ovvero 16 Games.
E’ una rete di franchising attiva dal 2009, ma in soli tre anni ha ottenuto molto successo, grazie alla formula accattivante dei suoi negozi.

Per poter avviare un negozio 16 Games non sono richieste particolari caratteristiche, tranne una propensione verso il cliente e il mercato, poiché i futuri franchisor verranno formati prima di lavorare nel nuovo punto vendita.

L’investimento richiesto non è esorbitante e dunque piuttosto accessibile: con una cifra che va da 40.000 a 70.000 euro, infatti, il sogno di lavorare con 16 Games diventa realtà.

Importante, però, sarà l’ubicazione del negozio: una via del centro città, ma anche all’interno di un centro commerciale, è l’ideale, ma anche aree pedonali e località turistiche che permettano ai clienti di notare il negozio e, naturalmente, entrarci.

Per ricevere tutte le informazioni nel dettaglio, basta collegarsi su 16Games.it.

redazione1

Recent Posts

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

8 ore ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

12 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

24 ore ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

1 giorno ago

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: “Contiene quantità di oro” | Se riesci ad estrarlo hai svoltato

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…

1 giorno ago