La Camera di Commercio di Benevento ha presentato l’edizione 2012 del Premio Impresa Donna, concorso che ancora una volta si prefigge di premiare le imprese in rosa che hanno saputo distinguersi per:
Partecipare al bando è semplice, anche se occorre avere alcuni requisiti, come ad esempio una sede legale e operativa in provincia di Benevento ed essere iscritte alla CCIAA dal 31 dicembre 2006. Inoltre, bisogna essere il regola con il DURC, Documento unico di regolarità contributiva.
Le imprese partecipanti possono appartenete a qualsiasi settore compreso tra artigianato, agricoltura, industria, commercio e servizi e saranno premiate con opere realizzate da prestigiosi maestri artigiani locali.
Le domande di ammissione alla selezione – corredate dei CV aziendali – devono essere avanzate, entro e non oltre il 02 novembre 2012, con una delle seguenti modalità:
a mezzo raccomandata AR indirizzata a: CCIAA di Benevento, Piazza IV Novembre 1, 82100 Benevento; a mezzo posta elettronica certificata (PEC), sottoscritte digitalmente, (indicando nell’oggetto “Bando Premio Impresa Donna”) all’indirizzo: cciaa.benevento@bn.legalmail.camcom.it.
Per ricevere ulteriori informazioni, potete consultare online il bando.
Vera MORETTI
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…