Per coloro che abitano a Milano e provincia che possiedono i requisiti necessari per poter lavorare in uno studio di commercialisti potrebbe esserci una buona opportunità.
Uno studio associato, infatti, sta cercando un collaboratore di studio, che abbia, nel suo curriculum, una laurea in economia aziendale ma anche una certa esperienza maturata in altri studi professionali.
Ovviamente, non devono mancare le conoscente di contabilità, bilancio, nonché Iva e Testo Unico delle imposte sui redditi.
Essere preparati, in questo specifico settore, non è un valore aggiunto ma una prerogativa fondamentale, considerato il delicato settore in cui si va ad operare.
Gli errori, quando si tratta di contabilità e dichiarazione dei redditi, si pagano cari e i continui aggiornamenti vanno memorizzati velocemente, anche per mostrarsi preparati davanti ai clienti.
Nonostante ciò, la professione del commercialista è ad oggi una delle più ricercate e, considerando la crisi ancora molto presente, è senz’altro un vantaggio per i professionisti specializzati in questo ambito.
Per conoscere nel dettaglio questo annuncio, è possibile collegarsi direttamente su Monster.it.
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…