Per coloro che abitano a Milano e provincia che possiedono i requisiti necessari per poter lavorare in uno studio di commercialisti potrebbe esserci una buona opportunità.
Uno studio associato, infatti, sta cercando un collaboratore di studio, che abbia, nel suo curriculum, una laurea in economia aziendale ma anche una certa esperienza maturata in altri studi professionali.
Ovviamente, non devono mancare le conoscente di contabilità, bilancio, nonché Iva e Testo Unico delle imposte sui redditi.
Essere preparati, in questo specifico settore, non è un valore aggiunto ma una prerogativa fondamentale, considerato il delicato settore in cui si va ad operare.
Gli errori, quando si tratta di contabilità e dichiarazione dei redditi, si pagano cari e i continui aggiornamenti vanno memorizzati velocemente, anche per mostrarsi preparati davanti ai clienti.
Nonostante ciò, la professione del commercialista è ad oggi una delle più ricercate e, considerando la crisi ancora molto presente, è senz’altro un vantaggio per i professionisti specializzati in questo ambito.
Per conoscere nel dettaglio questo annuncio, è possibile collegarsi direttamente su Monster.it.
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…