Categories: Ultimissima

Donna rapinata in negozio da quattro malviventi

Una donna è stata vittima di una rapina avvenuto nell’agro aversano, e precisamente a Parete.
E.G., titolare di un negozio, è stata assalita da quattro uomini, entrati con un pretesto nei locali dove la donna svolge il suo lavoro di commerciante.

Minacciata con una pistola, alla vittima è stato intimato di consegnare loro l’incasso e alcuni monili preziosi. Ma la donna ha cercato di guadagnare tempo, dicendo ai malviventi, che avevano il volto coperto, di non avere denaro.
La reazione dei quattro è stata immediata: colpita alla testa, la donna a quel punto ha dato loro tremila euro, che erano frutto dell’incasso mattutino.

Dopo aver preso anche alcuni gioielli, i rapinatori sono fuggiti a bordo di due scooter e hanno imboccato la strada verso Giugliano.
La commerciante è stata poi soccorsa e portata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, dove è stata medicata dai sanitari, che le hanno riscontrato una ferita lacerocontusa.

Vera MORETTI

redazione1

Share
Published by
redazione1

Recent Posts

CPB 2025-2026, disponibile il software per aderire

Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…

3 giorni ago

Bonus Assunzioni 2025: Guida Completa alle Agevolazioni per le Imprese

Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…

4 giorni ago

Decreto bollette convertito, le nuove misure per le famiglie

Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…

4 giorni ago

E’ online la dichiarazione dei redditi 2025, la precompilata è già disponibile

E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…

5 giorni ago

Artigiani e commercianti: riduzione contributiva ai nuovi iscritti

Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…

6 giorni ago

Concordato preventivo biennale, adesione e revoca. Istruzioni

L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…

6 giorni ago