FRANCHISING IN ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI AL FEMMINILE CON CAMOMILLA

180 punti vendita in Italia e una crescita aziendale costante: questi sono i dati di Camomilla, brand conosciuto su tutto il territorio nazionale per abbigliamento ed accessori rivolti ad un pubblico prevalentemente femminile.
Per coloro che, dunque, avessero intenzione di aprire un franchising nel settore, questo marchio potrebbe essere l’ideale.

Ciò che l’azienda garantisce ai nuovi franchisee è, in primo luogo, la totale assenza di giacenze in magazzino, ma anche nessun pagamento di royalty e diritti d’ingresso.
Inoltre, l’affiancamento da parte di visual merchandiser e professionisti delle vendite danno la possibilità di imparare questo mestiere anche a chi non ha alcuna esperienza pregressa.
La formazione riguarda non solo la fase di start up, ma anche la gestione quotidiana del negozio.

Per Camomilla, inoltre, è fondamentale l’allestimento del locale, che deve essere accattivante e luminoso, a cominciare dagli arredi per finire, ovviamente, con i prodotti in vendita.
Con una spesa di 350 euro al mq per gli arredi, sarà possibile diventare nuovi affiliati del brand, ma per saperne di più, è possibile collegarsi al sito Camomilla.it.

Vera MORETTI