Il franchising nel settore del benessere e, in particolare, in un centro di nutrizione e dietetica, è possibile con Dietnatural, network che si occupa della ricerca del peso ideale, vera ossessione dei giorni nostri.
Vista quindi l’attualità dell’argomento, aprire un negozio in franchising Dietnatural potrebbe rivelarsi la scelta giusta.
Ma di cosa si occupa, precisamente, questa azienda? Oltre che aiutare i clienti a ridurre drasticamente il loro peso, propone una rieducazione alimentare per mantenere il peso ideale in modo duraturo, corretto e naturale.
Per questo, in ogni centro è presente un consulente nutrizionale qualificato, che si occupa, durante la visita al paziente, di effettuare l’esame impedenziometrico, che consente la scomposizione del peso corporeo in massa magra, massa grassa e liquidi. In base al risultato dell’analisi, viene elaborato un programma personalizzato di rieducazione alimentare.
Per diventare franchisee Dietnatural non occorre particolare esperienza, ma, piuttosto, avere un piglio manageriale, indispensabile quando si decide di intraprendere un iter lavorativo del genere.
L’investimento iniziale richiesto va da 15.000 a 30.000 euro, e comprende arredamento, prima fornitura e materiale informatico, progettazione gratuita del punto vendita, assistenza commerciale pre e post apertura, linea esclusiva di prodotti, consulenza, zona in esclusiva, formazione e aggiornamento prodotti, assistenza su finanziamenti agevolati.
Per ricevere ulteriori informazioni, colegarsi direttamente al sito Dietnatural.
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…