Impiegati contabili romagnoli, ecco l’annuncio per voi!

Ancora una volta una ricerca di lavoro che riguarda esperti contabili, questa volta nella zona di Forlì

Immagine non disponibile

Gli abitanti dell’Emilia Romagna che lavorano, o cercano lavoro, come impiegati contabili, hanno in questo periodo parecchie occasioni di impiego.
Dopo la zona di Bologna, infatti, ad essere interessata a questa figura professionale è un’azienda che opera nella provincia di Forlì, e precisamente a Cesenatico.

E’ indubbio che una formazione economica offra maggiori certezze, quando si tratta di occasioni di lavoro, e anche in questo caso non vi è eccezione.
La contabilità, inoltre, rappresenta un ambito importante, anche se estremamente delicato, in ogni azienda ed è proprio questo il motivo che spinge i datori di lavoro a fare ricerche sempre più dettagliate e puntigliose.

In questo caso, le competenze richieste riguardano Prima Nota ciclo attivo e passivo, Partita doppia, controlli e quadrature periodiche schede contabili, liquidazione IVA, redazione bilancio.
Ma ciò che rende più originale il profilo ricercato è l’esigenza che il candidato possa anche occuparsi dell’accoglienza dei clienti.

Per saperne di più, occorre collegarsi direttamente su Monster.it.