Stava lavorando per la messa in sicurezza del municipio di Crevalcore, danneggiato dal terremoto dello scorso maggio, quando è rimasto vittima di un grave incidente.
Un operaio di 39 anni, dipendente della ditta Edilcantieri di Imola, è stato infatti colpito da una trave che si è sfilata da un muletto.
L’impatto è stato fortissimo, la trave è crollata addosso al muratore che, dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in codice 3, ovvero quello più grave.
Dai primi accertamenti, si è appreso che l’uomo si è fratturato un braccio e una spalla, ma si attende con trepidazione il risultato di una Tac.
Nel frattempo, sono accorsi sul posto carabinieri e tecnici dell’Ausl.
Vera MORETTI
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…