Due appuntamenti a cui non mancare per poter essere aggiornati sulle novità fiscali di stagione, organizzate da INT, Istituto Nazionale Tributaristi.
Entrambi si svolgeranno sabato 27 ottobre, uno all’Hotel Palace del Conero ad Osimo, in provincia di Ancona, e l’altro presso l’Hotel Minerva Centro Congressi di Pordenone.
L’incontro marchigiano verrà introdotto dal delegato regionale Francesco Oca, che darà inizio ai lavori, mediati da Paolo Rissi, docente di Economia e Finanza, e coadiuvato dai consiglieri nazionali Alfredo Giampaoli e Piergiorgio Mansanta.
In Friuli Venezia Giulia, invece, saranno Remo Fracassi, delegato provinciale, e Giuseppe Pellegrino, delegato regionale, a dare inizio ai lavori e ad introdurre l’intervento di Riccardo Alemanno, presidente di INT.
Relatore della giornata sarà Giuseppe Zambon, consigliere nazionale e coordinatore commissione fiscalità INT.
Le guest star dei due convegni avranno l’incarico di illustrare gli accordi quadro nazionali con Agenzia delle Entrate e Inps, ma non si mancherà di affrontare le tematiche più calde, come, ad esempio, l’Iva per cassa e la comunicazione dei beni in godimento ai soci.
Vera MORETTI
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…