Categories: Ultimissima

Operaio cade dal tetto di un capannone

Si è conclusa con un trauma al bacino la brutta avventura accorsa ad un operaio di 54 anni, coinvolto in un incidente sul lavoro ad Arezzo.

L’uomo si trovava sul tetto di un capannone, dove stava ripulendo le grondaie, quando ha messo il piede su una copertura di eternit che, cedendo, lo ha fatto cadere nel vuoto.
I soccorsi sono stati immediati e la vittima è stata trasportata all’ospedale Careggi di Firenze, dove è stato dichiarato fuori pericolo, nonostante il trauma riportato.

Sul luogo dell’incidente, intanto, si sono recati la polizia e un ispettore dell’Inail, perchè la vittima non avrebbe avuto un regolare contratto lavorativo.

Vera MORETTI

redazione1

Share
Published by
redazione1

Recent Posts

Bollo Auto, passa la nuova mozione: da ora costerà un terzo | All’ACI già partiti i rimborsi: ti ridanno il 66%

Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…

50 minuti ago

Contatore, premi questo pulsante e dimezzi i costi del condizionatore | I consumi calano immediatamente

Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…

3 ore ago

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

4 ore ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

5 ore ago

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

7 ore ago

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

18 ore ago