PARTICOLARI: FRANCHISING NEL SETTORE DEGLI ACCESSORI MODA

Se il sogno della vita è quello di diventare imprenditore di un negozio, senza però rischiare di vedere i propri investimenti bruciati a causa della crisi, forse la soluzione più adatta è quella di affidarsi ad una catena di franchising già avviata e di successo.

Un esempio, nel settore degli accessori moda, è Particolari, azienda specializzata in gadget, bijoux e pelletteria presente su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo franchisee viene affiancato in tutte le fasi della sua nuova avventura, dall’apertura del punto vendita fino alla gestione quotidiana del negozio.
Affiliarsi è facile, anche perché non viene richiesta un’esperienza pregressa, considerando che la formazione avviene nel momento in cui si decide di aprire un punto vendita nuovo.

Tutti i passaggi fondamentali per l’allestimento del locale sono seguiti capillarmente, dall’acquisto della merce da esporre all’allestimento delle vetrine fino all’inaugurazione, i nuovi affiliati non vengono lasciati soli ma consigliati e supportati.

Per saperne di più, è possibile collegarsi al sito Particolari.com.