Pixel, il franchising per bambini da 0 a 14

 

Il look perfetti per bambini sempre in movimento: il franchising Pixel propone collezioni di abbigliamento e accessori “total look” per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni. Aprire un punto vendita in franchising con Pixel significa investire in un’attività commerciale sicura, progettata per un mercato in continua espansione.

Pixel nasce nel 2000 in Italia con l’apertura di una serie di negozi monomarca, ma ben presto il brand si apre anche al mercato globale. L’obiettivo è costruire un’offerta molto chiara, basata su lifestyle e brand values, ossia una marca che sia in grado di comunicare valori e stili di vita. Pixel è membro effettivo di Assofranchising.

Per aprire un punto vendita Pixel nella tua città, l’investimento iniziale richiesto è pari a 350 euro al metro quadro, mentre la superficie media del punto vendita si dovrebbe aggirare attorno ai 70 metri quadri. Il team Pixel offre supporto dalla progettazione gratuita del punto vendita all’assistenza gestionale e formativa, lasciandolo libero il titolare del unto vendita di massimizzare le performance di guadagno.

Per scoprire come aprire un franchising Pixel è possibile consultare il sito Pixel014.