Sogni di lavorare nel mondo della moda? Con Ashua Bijoux si può

 

Bigiotteria ma anche sciarpe, cappelli e foulard, e da ultimo una linea di make up rigorosamente made in Italy. Se lavorare nel mondo della moda è da sempre stato il vostro sogno, Ashua Bijoux offre l’occasione di mettere alla prova la vostra creatività e senso degli affari.

L’azienda, nata nel 1999, attualmente conta 14 punti vendita monomarca in tutta Italia ma è in forte espansione grazie all’apertura di numerosi punti vendita in franchising: la forza del prodotti Ashua Bijoux sta proprio nel fatto di collocarsi in una fascia di mercato molto diversificata, con prodotti destinati all’universo femminile, per tutti i target e tutte le età.

Per aprire in franchising un nuovo punto vendita Ashua l’investimento iniziale richiesto è di 500 euro al metro quadro: il punto vendita viene fornito completo di arredo e insegne e non viene richiesto nessun costo aggiuntivo per la merce, che viene fornita in conto vendita. La prospettiva di fatturato medio annuo si aggira attorno ai 250mila euro.

Ashua Bijoux fornirà inoltre l’assistenza ai propri affiliati nella ricerca della location per il punto vendita, attraverso studi di fattibilità sia in termini economici che previsionali, per garantire la massima resa dell’investimento.

Per saperne di più è possibile consultare il sito Ashua Bijoux.