Capsule, cialde, macinato, macchine per bollitura, macchine da espresso: 101 tipi di caffè, 101 aromi da gustare in ogni giorno dell’anno. Se il vero espresso è solo made in Italy, perchè non puntare sul caffè per dare vita alla propria idea di business? Da oggi è possibile con 101 Caffè, il nuovo brand degli stores dedicati al mondo del caffé porzionato.
101 Caffé è nato dall’idea imprenditoriale di tre professionisti con esperienze nel mondo del franchising e della torrefazione: lo scopo è dio porsi come interlocutore specializzato del segmento dei porzionati, grazie ad un’attenta analisi delle modalità di consumo per ogni tipologia di target, nonché un costante sforzo nel soddisfare ogni specifica esigenza della clientela.
Per aprire il proprio punto vendita in franchising di 101 Caffè l’investimento minimo richiesto è molto ridotto, pari a 3.800 euro, con un contratto di durata quinquennale. E’ richiesta poi la disponibilità di un punto vendita di almeno 50 metri quadrati, con ubicazione in centro città, Centro Commerciale, o vie commerciali. Arredamento del punto vendita, attrezzatura e campagne di promozione sono a cura del brand 101 Caffè.
Per scoprire come aprire il tuo punto vendita in franchising è possibile consultare il sito 101 Caffè.
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…
L’INPS ha pubblicato il calendario ufficiale dei pagamenti dell’Assegno Unico per novembre 2025: le date…