Cosmesi naturale, prodotti di erboristeria, integratori naturali e fitocosmesi. La ricerca e l’attenzione verso prodotti sempre più ‘green’ e realizzati con materie prime naturali è sempre più diffusa in Italia: lo testimonia il recente successo dei punti vendita in franchising Collezione Natura.
Collezione Natura è nata con l’intento di ricercare, produrre e commercializzare prodotti erboristici destinati a contribuire al benessere della persona in modo naturale: materie prime di assoluta e comprovata genuinità al fine di conseguire prodotti con i più alti standard di qualità e di rispetto dell’ambiente.
Per aprire la propria erboristeria in franchising l’investimento iniziale richiesto è di 22.900 euro per un punto vendita compreso tra i 30 e i 50 metri quadri: Collezione Natura si occuperà di offrire consulenza per la comunicazione di prodotto e il visual merchandising.
Per scoprire come aprire il tuo punto vendita in franchising ‘al naturale’ consulta il sito di Collezione Natura.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…