Nonostante si tratti di arte, anche la musica ha la sua parte burocratica e finanziaria.
E, anche in questo ambito, se ne occupano i commercialisti.
A questo proposito, a Milano riparte oggi un’iniziativa che aveva avuto molto successo nelle passate edizioni, e che dà appuntamento a tutti gli interessati presso la Sala Erasmus del Conservatorio di Milano.
Non si tratta di un concerto, però, ma di una consulenza gratuita a tutti i musicisti che necessitano di aiuto, proposta da una collaborazione tra l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, con ASSAMI – Associazione Amici del Conservatorio di Milano G. Verdi.
Alle ore 14.30 di oggi, e nelle giornate di martedì 13, lunedì 19 e lunedì 26 novembre, i volontari della Commissione Diritto Tributario Nazionale forniranno assistenza in materia fiscale, di diritto d’autore e SIAE.
Vera MORETTI
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…