Il tuo settore è l’intermediazione finanziaria? Forse cercano te!

Ai residenti di L’Aquila e dintorni si presenta un’interessante opportunità di lavoro in questo ambito

Immagine non disponibile

Una società di intermediazione finanziaria sta cercando un responsabile di agenzia.

Non si tratta di un compito facile, perché i candidati ideali devono dimostrare, oltre che di essere in possesso delle competenze tecniche e del giusto curriculum di studi, anche di saper gestire i clienti.
Tra le qualità imprescindibili, infatti, vi è una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, ma anche una spiccata propensione commerciale ed imprenditoriale, da sfoggiare quando occorre prendere decisioni e risolvere questioni spinose.

Per coloro che abitano a L’Aquila e dintorni che hanno queste caratteristiche, c’è una buona opportunità di lavorare in questo ambito e di svolgere queste mansioni.

Per saperne di più, è possibile collegarsi a Monster.it.