Una società di intermediazione finanziaria sta cercando un responsabile di agenzia.
Non si tratta di un compito facile, perché i candidati ideali devono dimostrare, oltre che di essere in possesso delle competenze tecniche e del giusto curriculum di studi, anche di saper gestire i clienti.
Tra le qualità imprescindibili, infatti, vi è una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, ma anche una spiccata propensione commerciale ed imprenditoriale, da sfoggiare quando occorre prendere decisioni e risolvere questioni spinose.
Per coloro che abitano a L’Aquila e dintorni che hanno queste caratteristiche, c’è una buona opportunità di lavorare in questo ambito e di svolgere queste mansioni.
Per saperne di più, è possibile collegarsi a Monster.it.
Ogni anno migliaia di freelance e titolari di partita IVA aprono un conto corrente business…
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…