Anelli, collane, parure, ma anche sciarpe, pashmine e foulards. Kuorlina Accessories è il franchising italiano specializzato nel settore della bigiotteria ed accessori moda. Fondata da Francesco Vanacore, Kuorlina Accessories fa leva su un design ricercato e innovativo, che dia vita ad un elevato impatto emozionale, grazie ai suoi colori bianco e rosso, che caratterizzano ciascun punto vendita.
Un’altra grande particolarità degli store kuorlina l’espositore con le frasi di grandi poeti, da Oscar Wilde a Dostoevskij, che il cliente potrà applicare al proprio pacchetto regalo, un’idea di marketing semplice ma che sin ora ha riscosso un grande successo.
Per aprire uno store in franchising Kuorlina l’investimento iniziale richiesto è di 21.900 euro, per un punto vendita fino a 45 metri quadri. La merce viene data in conto vendita, mentre non sono richieste fee d’ingresso nè royalties.
Per scoprire come aprire un franchising di accessori è possibile consultare il sito di Kuorlina Accessories.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…