La bellezza che viene dal mare: apri un franchising con GarraRufa Spa

 

Si chiama Fish Wellness la nuova frontiera del benessere e della cura del corpo che viene dal mare: la ricetta è semplice una vasca d’acqua e i Garra Rufa, una moltitudine di pesciolini che con la loro azione naturale levigano la cute di mani e piedi. E sono intitolati proprio a questa specie marina i centri benessere in franchising di “GarraRufa SPA”, società proprietaria del marchio e dei domini “GarraRufa SPA” e “The doctor fish“.

Il benessere che viene da lontano è già un business affermato dagli Stati Uniti al Giappone, ma anche Regno Unito, Spagna e Francia: GarraRufa SPA accompagnerà e seguirà il franchisee dalla creazione del proprio progetto all’apertura del proprio centro wellness. Per diventare affiliati della bellezza è richiesto un investimento iniziale che varia tra i 25 mila e i 45 mila euro, con contratto di durata quinquennale, mentre GarraRufa SPA offrirà al franchisee tutto il supporto dalla scelta della location all’inaugurazione del centro wellness, sia per quanto riguarda il business plan, sia per quanto riguarda la definizione del piano di comunicazione.

Non solo: a completare l’offerta ci saranno i prodotti della linea GarraRufa Beauty Care (creme & saponi) e della linea GarraRufa Spa Eyelash & Nail art, per la ricostruzione unghie e l’allungamento ciglia.

Per ottenere maggiori informazioni è possibile consultare il sito GarraRuffa SPA.