Si chiama Fish Wellness la nuova frontiera del benessere e della cura del corpo che viene dal mare: la ricetta è semplice una vasca d’acqua e i Garra Rufa, una moltitudine di pesciolini che con la loro azione naturale levigano la cute di mani e piedi. E sono intitolati proprio a questa specie marina i centri benessere in franchising di “GarraRufa SPA”, società proprietaria del marchio e dei domini “GarraRufa SPA” e “The doctor fish“.
Il benessere che viene da lontano è già un business affermato dagli Stati Uniti al Giappone, ma anche Regno Unito, Spagna e Francia: GarraRufa SPA accompagnerà e seguirà il franchisee dalla creazione del proprio progetto all’apertura del proprio centro wellness. Per diventare affiliati della bellezza è richiesto un investimento iniziale che varia tra i 25 mila e i 45 mila euro, con contratto di durata quinquennale, mentre GarraRufa SPA offrirà al franchisee tutto il supporto dalla scelta della location all’inaugurazione del centro wellness, sia per quanto riguarda il business plan, sia per quanto riguarda la definizione del piano di comunicazione.
Non solo: a completare l’offerta ci saranno i prodotti della linea GarraRufa Beauty Care (creme & saponi) e della linea GarraRufa Spa Eyelash & Nail art, per la ricostruzione unghie e l’allungamento ciglia.
Per ottenere maggiori informazioni è possibile consultare il sito GarraRuffa SPA.
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…
L’INPS ha pubblicato il calendario ufficiale dei pagamenti dell’Assegno Unico per novembre 2025: le date…