Chi l’ha detto che per fare affari occorre avere quattro mura e una buona location? Con Pharmacing.it, il franchising corre a filo di rete: basterà infatti un pc e una buona connessione a internet per dare vita al proprio shop di prodotti parafarmaceutici online.
Niente incombenza di costi fissi di gestione di negozio, dipendenti o magazzino e un’attività innovativa e a misura di intenauta. Pharmacing.it consente di entrare nel business della parafarmacia online con un piccolo investimento: 4.900 euro il contributo minimo iniziale per essere da subito online e operativi.
Pharmacing.it franchising offre ai suoi affiliati in esclusiva: un software professionale per la gestione di contenuti web e di gestione del carrello della spesa elettronico; la creazione del logo e dell’e-commerce online; dominio su server professionali e assistenza tecnica tramite la gestione ticket on-line nonchè sistemi di pagamento elettronici Pay Pal e Cash Ticket. Agli aspiranti franchisee sarai poi offerta la possibilità di ricevere consigli e formazione sulle principali tecniche di web marketing e virale.
Per scoprire come aprire il tuo franchising, puoi visitare il sito di Pharmacing.it.
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…