Chi l’ha detto che per fare affari occorre avere quattro mura e una buona location? Con Pharmacing.it, il franchising corre a filo di rete: basterà infatti un pc e una buona connessione a internet per dare vita al proprio shop di prodotti parafarmaceutici online.
Niente incombenza di costi fissi di gestione di negozio, dipendenti o magazzino e un’attività innovativa e a misura di intenauta. Pharmacing.it consente di entrare nel business della parafarmacia online con un piccolo investimento: 4.900 euro il contributo minimo iniziale per essere da subito online e operativi.
Pharmacing.it franchising offre ai suoi affiliati in esclusiva: un software professionale per la gestione di contenuti web e di gestione del carrello della spesa elettronico; la creazione del logo e dell’e-commerce online; dominio su server professionali e assistenza tecnica tramite la gestione ticket on-line nonchè sistemi di pagamento elettronici Pay Pal e Cash Ticket. Agli aspiranti franchisee sarai poi offerta la possibilità di ricevere consigli e formazione sulle principali tecniche di web marketing e virale.
Per scoprire come aprire il tuo franchising, puoi visitare il sito di Pharmacing.it.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…