Chi l’ha detto che per essere belli bisogna passare per forza dal chirurgo? La cura del corpo e del proprio benessere è fondamentale, ma occorre tenere d’occhio tutto ciò che è innovazione e sperimentazione nel campo del beauty. I saloni in franchising Pulsazione rappresentano un punto di riferimento in Italia nel campo della dermoestetica, offrendo trattamenti di fotoepilazione, eliminazione del grasso localizzato con ultrasuoni ad alta frequenza, pressoterapia, radiofrequenza, microdermoabrasione ed ossigenoterapia.
Pulsazione nasce come brand di estetica spagnolo, ma ad oggi conta centri di bellezza in tutto il mondo: dall’Italia al Brasile, dal Portogallo al Messico, sino in Argentina. La formula della bellezza: proporre trattamenti estetici di alta qualità e molto sofisticati a prezzi accessibili a tutti (da 30 euro).
Per aprire un salone in franchising Pulsazione l’investimento minimo iniziale richiesto è di 15.000 euro: la catena di bellezza propone poi due forma di affiliazione, una tradizionale e una light.
Per scoprire quella più adatta alla tue esigenze e conoscere come diventare un franchisee della bellezza, è possibile visitare il sito Pulsazione.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…