Categories: Idee & Opportunità

Sviluppatori sharepoint, cercano voi!

Ancora una volta l’opportunità di lavoro del giorno riguarda gli esperti informatici.

In realtà, però, i profili ricercati sono sempre molto diversi tra loro, poiché gli ambiti nei quali ci si trova ad operare, sia per l’hardware sia per il software, sono molteplici.
Il fil rouge che accomuna i profili ricercati è sicuramente la conoscenza dei linguaggi più nuovi, perché essere costantemente aggiornati è fondamentale, nel settore informatico.

In questo caso, a cercare due nuovi collaboratori, è una società milanese che, con carattere di urgenza, cerca 1 sviluppatore SharePoint 2010 senior e 1 sviluppatore SharePoint 2010 junior.
Oltre ad avere un’ottima conoscenza di questo linguaggio software, le figure ricercate devono dimostrare di saper lavorare in team, tutto composto da persone altamente preparate.

L’annuncio nel dettaglio è consultabile su Monster.it.

redazione1

Recent Posts

Avviso Urgente ai correntisti: l’istituto di credito blocca migliaia di conti | Se hai fatto questi movimenti sei nella lista

Conti correnti bloccati senza preavviso. Scopri quando la banca può prendere questa decisione e cosa…

4 ore ago

Bollo Auto, passa la nuova mozione: da ora costerà un terzo | All’ACI già partiti i rimborsi: ti ridanno il 66%

Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…

6 ore ago

Contatore, premi questo pulsante e dimezzi i costi del condizionatore | I consumi calano immediatamente

Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…

8 ore ago

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

10 ore ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

10 ore ago

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

12 ore ago