Un’esecuzione in pieno stampo camorristico quella che si è consumata quest’oggi a Calvizzano, piccolo comune del Napoletano: un 40enne già noto alle forze dell’ordine, Luigi Felaco, è stato raggiunto da una raffica di colpi d’arma da fuoco in pieno volto, in una via centrale della città, a poche centinaia di metri dalla pizzeria ‘Da Salvatore’.
L’ennesimo feroce agguato in pieno giorno si è consumato nel napoletano, dopo che ieri un 50enne di Scampia è stato freddato nel cortile della scuola del figlioletto. Felaco, morto sul colpo e reso irriconoscibile in un primo momento dai colpi ravvicinati che gli hanno sfigurato il volto, è ritenuto dagli investigatori vicino al clan camorristico dei Polverino. L’uomo era già stato arrestato il 21 aprile di quest’anno con un mandato europeo, emesso dall’autorità spagnola, per associazione mafiosa e riciclaggio, ma venne scarcerato poco dopo per motivi di salute.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…