La crisi sta durando troppo, oltre le più nere aspettative, e le imprese non possono permettersi di attendere ancora per risollevarsi.
E’ in quest’ottica che il settore terziario campano ha deciso, soprattutto per Napoli e provincia, di rafforzare la prassi della concertazione.
Il comparto, infatti, è in grave sofferenza e, considerando che rappresenta l’asse portante dell’economia cittadina sia in termini di volume di affari che occupazionali, deve assolutamente risollevarsi.
Queste motivazioni hanno portato alla nascita di Confcommercio Napoli Informa, una delle modalità con le quali l’Associazione punta a rafforzare, in maniera ancora più capillare, la presenza sul territorio.
Si tratta di un vero e proprio magazine, una finestra informativa sui principali avvenimenti della città, ovviamente con un’evidenza maggiore per le questioni più attuali e di interesse , ma anche con focus di carattere tecnico-informativo riguardanti le categorie rappresentate.
Vera MORETTI
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…
Addio sorprese in bolletta: con questa novità di Leroy Merlin bastano pochi minuti per cambiare…