Un format pensato su misura per gli aspiranti Boss delle Torte tra i fornelli di casa. Dolcemente è la catena di franchising specializzata nella vendita di utensili specifici, libri, ingredienti e idee regalo per chi desidera trasformarsi in un vero e proprio cake designer.
Impastare, infornare e decorare dolci e patisserie mignon non è mai stato così semplice: Dolcemente è infatti un negozio tecnico e altamente specializzato in prodotti ad uso professionale, ma che possono essere acquistati e utilizzati anche da chi desidera cimentarsi come “pasticcere at home”. Non solo: il punto vendita Dolcemente si trasforma all’occorrenza in un vero e proprio laboratorio dove organizzare corsi si misura per la preparazione di cupcakes, la decorazione di torte, la realizzazione di opere d’arte alla crema.
Il Progetto Franchising Dolcemente è rivolto sia a professionisti del settore, come Cake Designers, sia a neofiti che, grazie alla formula “Dolcemente”, riusciranno a raggiungere in breve tempo ottimi risultati. L’investimento iniziale richiesto per l’apertura di un punto vendita in franchising di Dolcemente è di 37 mila euro, con una fee di ingresso di 6 mila euro, per un punto vendita di almeno 50 metri quadri.
Per scoprire come aprire un franchising per aspiranti cake designer è possibile visitare il sito di Dolcemente.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…