Categories: eBay Campania

Esplosione in un appartamento di Avellino

 

Un boato all’alba e poi il rumore delle sirene dei vigili del fuoco che accorrono sul luogo dell’esplosione. Questa mattina attorno alle 5.30 un appartamento è stato sventrato da un’esplosione ad Alvanite, frazione di Atripalda, cittadina dell’avellinese.

I vigili del fuoco si sono trovati davanti a uno scenario devastante: l’appartamento semidistrutto dalla deflagrazione, con le pareti divisorie crollate. L’appartamento era per fortuna disabitato, ma l’esplosione ha causato danni anche all’abitazione confinante.

Dai primi rilievi delle Forze dell’Ordine sembrerebbe che l’esplosione abbia origine dolosa: qualcuno deve aver appiccato il fuoco con del liquido infiammabile.

redazione2

Share
Published by
redazione2
Tags: avellino

Recent Posts

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave errore: ecco dove metterli per non correre rischi

Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…

4 ore ago

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

12 ore ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

16 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

1 giorno ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

1 giorno ago