Un mix tra tradizione, innovazione e ricercate novità, perché il buon gusto deve stare al passo con i tempi, in ogni occasione. Si chiama Le Bon Bon il franchising dedicato al mondo delle bomboniere, della confetteria e di tutto ciò che serve per trasformare un evento unico, come il matrimonio, un anniversario di nozze, una laurea o la nascita di un nuovo bebè in un momento speciale da ricordare per sempre.
Le Bon Bon franchising è specializzato infatti nella creazione di bomboniere personalizzate, preparazione e allestimento della Confettata, mise en place, tableau, segnaposto, coni per il riso, partecipazioni, cake topper, mini cakes, confetti decorati, composizioni di fiori di confetto ed in tutti i servizi relativi al matrimonio.
Per aprire la propria agenzia in franchising con Le Bon Bon l’investimento minimo richiesto è di 39 mila euro; il punto vendita dovrà avere una superficie di almeno 40 metri quadri con spazio riservato alla consulenza e piccolo laboratorio.
Per scoprire come dare vita al tuo sogno ‘in rosa’ consulta il sito di Le Bon Bon.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…