My Pet Folies, il franchising a quattro zampe

 

Il lato “glamour” del mondo degli animali a portata di mano, o meglio a portata di guinzaglio. Si chiama My Pet Folies il primo franchising dedicato al mondo dei cuccioli, dove trovare alimenti e prodotti per l’igiene, ma anche abbigliamento, accessori e non solo, dedicati alla cura dei piccoli amici a quattro zampe.

Il brand My Pet Folies Boutique nasce nel 2008 con l’apertura del primo punto vendita a Como, L’Animalario di Como. Un anno più tardi, nel 2009, ha inizio l’iniziativa franchising legata al marchio My Pet Folies, specializzata in tutto quello che occorre per coccolare e prendersi cura degli animali.

Per aprire un punto vendita in franchising My Pet Folies l’investimento iniziale richiesto è di 29.500 euro con la formula ultra light, che comprende: assistenza nella fase di selezione dei locali, corsi di formazione specifici per conoscenze informatiche, tecniche di visual merchandising e specifiche del prodotto, istituzione di un Help-desk telefonico durante l’orario di apertura al pubblico e comunicazione pubblicitaria nazionale, a carico di My Pet Folies.

Per scoprire come aprire un punto vendita in franchising è possibile visitare il sito di My Pet Folies.