Il lato “glamour” del mondo degli animali a portata di mano, o meglio a portata di guinzaglio. Si chiama My Pet Folies il primo franchising dedicato al mondo dei cuccioli, dove trovare alimenti e prodotti per l’igiene, ma anche abbigliamento, accessori e non solo, dedicati alla cura dei piccoli amici a quattro zampe.
Il brand My Pet Folies Boutique nasce nel 2008 con l’apertura del primo punto vendita a Como, L’Animalario di Como. Un anno più tardi, nel 2009, ha inizio l’iniziativa franchising legata al marchio My Pet Folies, specializzata in tutto quello che occorre per coccolare e prendersi cura degli animali.
Per aprire un punto vendita in franchising My Pet Folies l’investimento iniziale richiesto è di 29.500 euro con la formula ultra light, che comprende: assistenza nella fase di selezione dei locali, corsi di formazione specifici per conoscenze informatiche, tecniche di visual merchandising e specifiche del prodotto, istituzione di un Help-desk telefonico durante l’orario di apertura al pubblico e comunicazione pubblicitaria nazionale, a carico di My Pet Folies.
Per scoprire come aprire un punto vendita in franchising è possibile visitare il sito di My Pet Folies.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…