Categories: eBay Campania

Nella ‘villa degli orrori’ mancano mani e piedi

 

L’esame autoptico sui resti dei cadaveri decomposti di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, madre e figlia, rinvenuti lo scorso 13 novembre nella villetta di Baia Verde a Castelvolturno, ha evidenziato la mancanza di ossa di mani e piedi.

Le due donne, rispettivamente consorte e primogenita di Domenico Belmonte, erano scomparse ben 8 anni fa da Castelvolturno, e solo lo scorso novembre la polizia aveva ritrovato nascosti in un’intercapedine della ‘villetta degli orrori‘ i resti dei corpi delle due vittime.

Domenico Belmonte, ex dirigente del settore sanitario del carcere di Poggioreale, è stato accusato dalla magistratura di omicidio e occultamento di cadavere, ma è stato poi scarcerato 20 giorni fa per mancanza di esigenze cautelari.

Nella villetta degli orrori la polizia scientifica ha prelevato escrementi di animali, resti di ratti e ogni frammento di materiale che potesse essere ritenuto utile per far luce sulla morte e decomposizione dei corpi delle due donne, ovvero se siano stati utilizzati composti chimici per aiutarne il dissolvimento.

Nel frattempo il pm della procura di Santa Maria Capua Vetere,  Silvio Marco Guarriello, titolare dell’indagine, ha dato il via libera per eseguire un accertamento tecnico non ripetibile nella villetta di Castelvolturno: il sopralluogo è durato 6 ore, dalle 9 di mattina fino alle 15 inoltrate.

 

redazione2

Recent Posts

Usare il frigo in maniera perfetta | Il Ministero della Salute spiega dove mettere latte, carne e uova : la mensola che sbagliano quasi tutti

Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…

2 ore ago

Lavoro subito, giornate di colloqui | Lidl apre le porte e fa tantissime assunzioni a novembre: il dettaglio che peserà al colloquio

Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…

8 ore ago

La tassa che non vedi ma paghi ogni anno | 34,20 € e sei costretto a pagare: è una riga piccola ma come pesa

Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…

1 giorno ago

Il quaderno dei conti giapponese | Kakeibo, il metodo semplice per risparmiare ogni mese: bastano carta e penna

Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…

1 giorno ago

Poste Italiane assume ora | portalettere, sportello e profili tecnici con assunzione immediata: ti candidi e sei a cavallo

Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…

2 giorni ago

Mutui, clamorosa novità d’autunno | Riunione urgente a aumento improvviso dei tassi: lo ha deciso la BCE

Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…

2 giorni ago